Aggressione ai Capotreno, vasta operazione di Polfer Foligno e Perugia | Un arresto e 5 denunce - Tuttoggi.info

Aggressione ai Capotreno, vasta operazione di Polfer Foligno e Perugia | Un arresto e 5 denunce

Redazione

Aggressione ai Capotreno, vasta operazione di Polfer Foligno e Perugia | Un arresto e 5 denunce

Due mesi di indagini per smascherare gli autori di tutte le ultime aggressioni ai capotreno in servizio sulla rete Marche-Umbria-Abruzzo
Mer, 24/02/2016 - 09:53

Condividi su:


Ci sono voluti due mesi di indagini ma alla fine gli agenti della Polfer Foligno e quelli del Posto Polfer di Perugia sono riusciti ad individuare tutti gli autori delle ultime aggressioni  avvenute ai danni dei Capotreno in servizio sulla rete Marche-Umbria-Abruzzo.

In totale sono sei le persone che , a vario titolo, si sono resi responsabili di aggressioni verbali e fisiche verso i dipendenti di Trenitalia con mansioni di controllo e verifica. Violenza, resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonchè il rifiuto di fornire le proprie generalità sono i reati che la Polfer ha contestato alle persone coinvolte. In un caso specifico un cittadino straniero è stato arrestato per aver aggredito e picchiato un Capotreno che gli chiedeva di esibire il biglietto di viaggio. La fascia di età degli aggressori  va dai 18 ai 30 anni massimo ed è composta ugualmente da stranieri ed italiani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!