Aggressione a una donna, si cercano i due responsabili - Tuttoggi.info

Aggressione a una donna, si cercano i due responsabili

Redazione

Aggressione a una donna, si cercano i due responsabili

Ven, 05/03/2021 - 11:56

Condividi su:


Personale del Reparto Volanti interveniva, su segnalazione della Sala Operativa della Questura di Perugia, nelle vicinanze del Parco Chico Mendez dove una donna veniva aggredita a scopo di rapina nei pressi del portone del proprio condominio.

Giunte immediatamente sul posto le Volanti trovavano la donna che, già soccorsa da personale del 118 intervenuto raccontava agli Agenti che durante le fasi del suo rientro presso la sua abitazione, aveva come la percezione della presenza di qualcuno alle spalle.

Percezione purtroppo risultata poi reale in quanto la vittima nel girarsi vedeva due soggetti che con fare velocissimo le mettevano il proprio cappuccio in testa iniziando a strattonarla violentemente a fine di impossessarsi della borsa. Alle grida di aiuto della donna uno dei due soggetti si allontanava mentre l’altro diventava ancora più aggressivo nell’intento di raggiungere il proprio obiettivo.

Sentita la povera vittima e raccolti tutti i particolari relativi agli oggetti sottratti e alla descrizione dei soggetti gli agenti dapprima riuscivano a ritrovare tutta la refurtiva, la borsa, gli oggetti contenuti in essa ed il telefono cellulare gettati nei pressi del parco e, contestualmente, venivano avviate a ritmi serrati le ricerche dei due soggetti, ricerche che sono tutt’ora in corso ed estese a tutta l’area del perugino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!