Aggredito senza ragione con una mazza nella stazione di servizio

Aggredito senza ragione con una mazza nella stazione di servizio

Redazione

Aggredito senza ragione con una mazza nella stazione di servizio

Mar, 12/10/2021 - 19:18

Condividi su:


L'uomo era nel suo furgone per effettuare consegne | La polizia ha rintracciato l'aggressore

Aggressione con una mazza, denunciato dai carabinieri. A dare l’allarme un uomo che riferiva agli agenti di polizia, giunti a Ponte Felcino sul luogo dell’aggressione, di essere stato avvicinato da un soggetto armato con una mazza di legno. L’uomo, che stava effettuando delle consegne in un’area di servizio, ha raccontato di essere stato minacciato senza ragione, mentre si trovava all’interno del suo furgone.

Alla vista del soggetto la vittima, che non riusciva a dare una razionale motivazione al comportamento dell’aggressore, rimaneva all’interno del proprio mezzo cercando di condurre l’uomo al ragionamento. Quest’ultimo però inveiva ancor più violentemente verso quello che riteneva il suo bersaglio colpendo violentemente prima il deflettore del furgone, infrangendolo, e poi il povero malcapitato, sceso dal mezzo, provocandogli delle lesioni.

Gli agenti, una volta ricevuta la descrizione del soggetto e dell’autovettura dallo stesso condotta ed acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza, a seguito di attività di accertamento, dopo alcuni giorni riuscivano a localizzare ed identificare l’uomo. Che è stato denunciato all’autorità giudiziaria per i reati di lesioni aggravate e danneggiamento.  

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!