Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas - Tuttoggi

Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas

Redazione

Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas

Un musicista 40enne è stato colpito al volto più volte per strappargli la borsa
Dom, 11/09/2016 - 15:22

Condividi su:


In via Pellas torna la violenza. Dopo diverse denunce e scippi, nel quartiere perugino a due passi da via della Pallotta dove il 72enne Loredano Mararini è morto in seguito ad uno scippo, arriva il racconto – denuncia di un musicista quarantenne che nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle una,  è stato vittima di una brutale aggressione mentre stava parcheggiando l’auto ai bordi della strada. Due delinquenti, sembra stranieri, quando stava per mettere qualcosa nella borsa a tracolla gli hanno aperto la portiera e lo hanno trascinato a terra. Poi lo hanno colpito al volto, con ferocia, finché non sono riusciti a sfilargli la borsa per poi fuggire.

I due si sono poi dileguati nell’oscurità e stando al racconto del ragazzo, come riportato oggi dai quotidiani, forse sono scappati verso il parco Sant’Anna, facendo perdere così le loro tracce.
Sul caso indagano i carabinieri che sono intervenuti sul posto con due pattuglie, provvedendo poi a soccorrere il ragazzo che è stato accompagnato al Pronto soccorso.

(Foto repertorio)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!