Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas - Tuttoggi.info

Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas

Redazione

Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas

Un musicista 40enne è stato colpito al volto più volte per strappargli la borsa
Dom, 11/09/2016 - 15:22

Condividi su:


In via Pellas torna la violenza. Dopo diverse denunce e scippi, nel quartiere perugino a due passi da via della Pallotta dove il 72enne Loredano Mararini è morto in seguito ad uno scippo, arriva il racconto – denuncia di un musicista quarantenne che nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle una,  è stato vittima di una brutale aggressione mentre stava parcheggiando l’auto ai bordi della strada. Due delinquenti, sembra stranieri, quando stava per mettere qualcosa nella borsa a tracolla gli hanno aperto la portiera e lo hanno trascinato a terra. Poi lo hanno colpito al volto, con ferocia, finché non sono riusciti a sfilargli la borsa per poi fuggire.

I due si sono poi dileguati nell’oscurità e stando al racconto del ragazzo, come riportato oggi dai quotidiani, forse sono scappati verso il parco Sant’Anna, facendo perdere così le loro tracce.
Sul caso indagano i carabinieri che sono intervenuti sul posto con due pattuglie, provvedendo poi a soccorrere il ragazzo che è stato accompagnato al Pronto soccorso.

(Foto repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!