Aggredita dal suo ex, donna salvata dai vicini di casa - Tuttoggi.info

Aggredita dal suo ex, donna salvata dai vicini di casa

Redazione

Aggredita dal suo ex, donna salvata dai vicini di casa

L'uomo, un 50enne, messo in fuga dai condomini e arrestato
Mer, 12/12/2018 - 10:11

Condividi su:


I vicini la salvano dall’ex geloso, che l’aspettava sotto casa dove ha tentato di aggredirla. I condomini, allertati dalle urla della donna, sono intervenuti in suo aiuto, fermando la furia dell’ex compagno, che a quel punto si è dato alla fuga.

Ma presto il 50enne è stato rintracciato dagli agenti della polizia, che nel frattempo erano stati allertati. L’uomo è stato così arrestato per resistenza a pubblico ufficiale (ha infatti tentato di sfuggire agli agenti), lesioni e rapina ai danni dell’ex compagna.

La donna, visibilmente provata dall’accaduto, è stata accompagnata in ospedale per accertamenti.

Quest’ennesimo episodio ai danni di una donna è avvenuto in un condominio perugino. E la presenza dei vicini è stata la salvezza per la donna, salvata dagli altri condomini, che non hanno esitato ad intervenire quando hanno sentito le urla. Tanto che il 50enne è stato costretto a risalire in auto ed a tentare la fuga. Ma non è riuscito a sfuggire agli agenti della Squadra volante ed ora si trova al carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!