Aggredita col cane dall'ex armato di coltello - Tuttoggi

Aggredita col cane dall’ex armato di coltello

Redazione

Aggredita col cane dall’ex armato di coltello

La 20enne perugina ferita ha denunciato l'ex fidanzato albanese
Mar, 14/01/2020 - 12:39

Condividi su:


Aggredita col cane dall’ex armato di coltello

Ancora una aggressione denunciata da una donna a Perugia. Questa volta la vittima è una ventenne perugina, aggredita dal suo ex, che le si è presentato in casa insieme al cane.

L’uomo, un cittadino albanese, durante la lite, l’ha anche colpita con il coltello, ferendola, fortunatamente in modo lieve, al corpo e al volto. La donna è stata morsa anche dal cane.

La donna è riuscita a rientrare in casa, da dove ha chiamato la polizia. La giovane è stata soccorsa da un’autoambulanza del 118 e trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove è stata curata e dimessa, con una prognosi di 20 giorni.

Sulla base della denuncia presentata dalla ragazza la Questura di Perugia sta indagando.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!