Aggredisce medico e poi gli agenti con un'asta di acciaio in ospedale, arrestato - Tuttoggi.info

Aggredisce medico e poi gli agenti con un’asta di acciaio in ospedale, arrestato

Redazione

Aggredisce medico e poi gli agenti con un’asta di acciaio in ospedale, arrestato

Ven, 06/06/2025 - 09:52

Condividi su:


Momenti di terrore all’interno dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, con un 31enne che poi è stato arrestato dopo aver aggredito prima un medico e poi gli agenti intervenuti sul posto. L’uomo, cittadino del Gabon, deve rispondere dei reati di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. Al momento, su disposizione del pm, è stato posto agli arresti domiciliari proprio all’interno dello stesso ospedale.

I fatti sono avvenuti lunedì: il giovane, in attesa di essere visitato, è andato in escandescenza, ribaltando una barella e aggredendo un medico. Avvicinato dal personale della Squadra Volante, sopraggiunto poi sul posto, il 31enne ha proseguito con la propria condotta, aggredendo i poliziotti con pugni e, successivamente, con un’asta in acciaio divelta dal muro.

Gli operatori intervenuti e il medico hanno riportato lesioni personali giudicate guaribili in 8 giorni.

Con non poche difficoltà, gli operatori sono riusciti a contenere l’uomo in sicurezza. Riportata la calma, il 31enne è stato tratto in arresto per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e, su disposizione del Pubblico Ministero, trattenuto in regime di arresti domiciliari presso la struttura ospedaliera, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!