Aggredisce il portiere di un hotel: denunciato per lesioni personali e danneggiamento - Tuttoggi.info

Aggredisce il portiere di un hotel: denunciato per lesioni personali e danneggiamento

Redazione

Aggredisce il portiere di un hotel: denunciato per lesioni personali e danneggiamento

Sab, 28/09/2024 - 10:45

Condividi su:


Il personale della Polizia di Stato di Perugia, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza Europeo, è intervenuto presso una struttura ricettiva della città per un’aggressione ai danni dell’addetto alla portineria.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sentito il richiedente, il quale ha riferito che, poco prima, dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso della struttura, un uomo si era introdotto all’interno della hall dell’hotel, portandosi poi dietro la reception dove si trovava la cassaforte e il registratore di cassa.

Il dipendente ha riferito che, intimorito, aveva provato ad allontanarlo, provocando però la reazione dell’uomo che, dopo averlo violentemente aggredito con pugni e calci, allarmato dalla sua richiesta di aiuto, si era allontanato repentinamente facendo perdere le proprie tracce.

Dopo essersi recato presso il locale nosocomio, ove gli venivano diagnosticate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni, l’uomo ha presentato querela presso gli uffici della Questura. I poliziotti, anche grazie a delle testimonianze, sono riusciti ad indentificate l’uomo, un cittadino romeno, classe 2001, già noto alle forze dell’ordine, che, al termine delle attività di rito, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento e lesioni personali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!