Aggredisce e deruba una donna: 30enne arrestato in flagranza e carcerato - Tuttoggi.info

Aggredisce e deruba una donna: 30enne arrestato in flagranza e carcerato

Flavia Pagliochini

Aggredisce e deruba una donna: 30enne arrestato in flagranza e carcerato

Ven, 08/03/2024 - 12:23

Condividi su:


È responsabile di rapina e furto su auto in sosta un trentenne domiciliato a Bastia Umbra arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Santa Maria degli Angeli durante un servizio di controlli sul territorio.

L’uomo già noto alle forze dell’ordine per reati legati alla droga, ad Ospedalicchio di Bastia Umbra, dopo aver forzato alcuni veicoli parcheggiati in sosta nella zona, asportando tutto quello che aveva trovato all’interno, tra cui occhiali griffati e documenti di circolazione, ha successivamente aggredito e rapinato una donna che, nella propria autovettura, era in attesa di intraprendere il proprio turno di lavoro all’esterno di un supermercato, sottraendole il telefono cellulare.

Le tempestive segnalazioni di alcuni residenti hanno permesso ai militari assisani di giungere immediatamente sul posto, sorprendendo il 30enne ancora nella flagranza di reato; l’uomo è stato arrestato e condotto a Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!