AGGREDISCE CON UN COLTELLO UN'ANZIANA NELL'ATRIO DI UN PALAZZO. RAPINA SVENTATA DAI CARABINIERI - Tuttoggi.info

AGGREDISCE CON UN COLTELLO UN'ANZIANA NELL'ATRIO DI UN PALAZZO. RAPINA SVENTATA DAI CARABINIERI

Redazione

AGGREDISCE CON UN COLTELLO UN'ANZIANA NELL'ATRIO DI UN PALAZZO. RAPINA SVENTATA DAI CARABINIERI

Mar, 12/07/2011 - 17:11

Condividi su:


(Fda) Ha aggredito un'anziana donna, coltello alla mano, nell'atrio di un palazzo in via Baldeschi -nel pieno centro di Perugia-, per farsi consegnare il portafoglio e i gioielli. L'ignara vittima stava uscendo di casa per andare a fare delle compere, quando G.R.I., un italiano di 55 anni, si è infilato nel palazzo, bloccandola e costringendola, sotto la minaccia di un coltello, a consegnargli una collana in oro e il portafoglio, con dentro poco più di 50 euro.

Per puro caso alcuni passanti hanno intravisto l'uomo respingere nell'atrio del palazzo la donna e hanno allertato subito i carabinieri. Sul posto, in pochissimi minuti, sono accorsi i militari dell'aliquota radiomobile del Nucleo operativo radiomobile, che hanno sorpreso la donna ancora alle prese con il malvivente. Questi è stato immediatamente bloccato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla vittima, che ha riportato alcune abrasioni, giudicate guaribili in pochi giorni dai sanitari del locale pronto soccorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!