Aggiornamento: il video della rapina. Aggredisce anziana nell'atrio del palazzo per rubarle i gioielli - Tuttoggi

Aggiornamento: il video della rapina. Aggredisce anziana nell'atrio del palazzo per rubarle i gioielli

Redazione

Aggiornamento: il video della rapina. Aggredisce anziana nell'atrio del palazzo per rubarle i gioielli

Mar, 20/09/2011 - 12:48

Condividi su:


Stava controllando il contenuto della cassetta della posta nell'atrio del palazzo una signora di 80 anni, quando si è sentita strattonare alle spalle e immobilizzare alle spalle. Ad afferrarla, un giovane di 24 anni, di nazionalità marocchina, che le ha portato via i gioielli d'oro che aveva indosso, ovvero una catenina, un orecchino e due bracciali. L'intera scena è stata ripresa da un impianto di videosorveglianza dello stabile le cui immagini, insieme alla descrizione dell'aggressore da parte dell'anziana signora, hanno permesso agli uomini della squadra mobile di Perugia di identificare e bloccare nel giro di pochissime ore l'aggressore. (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!