Agenzia Dogane sequestra 3 "Gru" da intrattenimento senza autorizzazioni - Tuttoggi.info

Agenzia Dogane sequestra 3 “Gru” da intrattenimento senza autorizzazioni

Redazione

Agenzia Dogane sequestra 3 “Gru” da intrattenimento senza autorizzazioni

Trovati 3 apparecchi da intrattenimento denominati “Gru”, contenenti oggetti in peluche. ma senza bollini e indicazioni di norma
Sab, 08/08/2020 - 07:30

Condividi su:


I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) di Perugia, in collaborazione con i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia, hanno eseguito un accesso presso un esercizio commerciale di Perugia, dove hanno rinvenuto 3 apparecchi da intrattenimento denominati “Gru”, contenenti oggetti in peluche.

Apparecchi riconducibili alla tipologia di cui all’art. 110 TULPS comma 7a, privi dei codici identificativi, dei titoli autorizzatori e sprovvisti sopratutto di qualsiasi altra indicazione circa la provenienza dei medesimi.

Gli apparecchi sono stati posti sotto sequestro e affidati in custodia giudiziale all’esercente. L’Ufficio dei Monopoli per l’Umbria provvederà alle conseguenti contestazioni e alle successive sanzioni amministrative previste dall’Art. 110 Comma 9 – f quater del TULPS:

la sanzione pecuniaria da € 5.000 ad € 50.000 per ciascun apparecchio e la chiusura dell’esercizio per un periodo da 30 a 60 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!