Agenti di polizia accerchiati e presi cinghiate in piazza del Bacio - Tuttoggi

Agenti di polizia accerchiati e presi cinghiate in piazza del Bacio

Redazione

Agenti di polizia accerchiati e presi cinghiate in piazza del Bacio

Un gruppo di persone ha aggredito alle spalle gli agenti mentre effettuavano il controllo di uno straniero
Dom, 05/04/2015 - 01:59

Condividi su:


Intorno alle 19 di ieri durante un normale controllo due poliziotti di quartiere  in piazza del Bacio sono stati accerchiati da sette, otto persone e picchiati per liberare uno di loro. I due poliziotti di quartiere sono in perlustrazione nella zona della stazione di Fontivegge,  qui fermano un uomo e gli chiedono le generalità e i documenti, ma non si accorgono che alle loro spalle arriva qualcuno, brandisce la cintura e li colpisce più volte, i due agenti non fanno in tempo a reagire, ma riescono a chiamare rinforzi.

Sul posto arrivano altri agenti della squadra volante, gli aggressori si dileguano e riescono a far perdere le loro tracce. Lo straniero che i due poliziotti stavano controllando al momento della loro aggressione, dopo una ricerca nel quartiere è stato individuato e fermato. Ora si indaga per risalire all’identità degli altri aggressori, anche attraverso le telecamere di sicurezza presenti in zona.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!