Agente penitenziaria scomparso a Spoleto, lo trovano i colleghi - Tuttoggi.info

Agente penitenziaria scomparso a Spoleto, lo trovano i colleghi

Redazione

Agente penitenziaria scomparso a Spoleto, lo trovano i colleghi

Il giovane in servizio a Maiano aveva fatto perdere le sue tracce da diversi giorni
Mar, 20/10/2015 - 17:39

Condividi su:


È stato ritrovato questa mattina dai colleghi della polizia penitenziaria, il giovane agente che da diversi giorni aveva fatto perdere le sue tracce a Spoleto dove presta servizio al carcere di Maiano.

La polizia  aveva richiesto ed ottenuto dalla Procura il consenso a seguire le indagini e le ricerche del collega scomparso e da subito si era intuito come si trattasse di un caso particolarmente delicato. L’agente infatti non solo aveva con se la pistola di ordinanza, ma la sua auto era stata ritrovata abbandonata sabato mattina in una zona isolata in zona Uncinano (periferia di Spoleto). Un impulso decisivo alle ricerche è arrivato anche nelle scorse ore con un avvistamento in un bar proprio del giovane scomparso.

Quando i colleghi lo hanno rintracciato era in un casale nella zona di Colle Cornetto e in evidenti difficoltà psicologiche ma in buone condizioni fisiche. Senza opporre la minima resistenza ha subito consegnato l’arma di ordinanza ai colleghi che lo hanno anche convinto a sottoporsi alle cure mediche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!