Spoleto, l'agente scomparso forse visto in un bar. Sta bene

Spoleto, l’agente scomparso forse visto in un bar | Sarebbe in buone condizioni fisiche

Jacopo Brugalossi

Spoleto, l’agente scomparso forse visto in un bar | Sarebbe in buone condizioni fisiche

Si tratta con ogni probabilità di un allontanamento volontario, restano da capire i motivi
Lun, 19/10/2015 - 10:01

Condividi su:


Cresce, con il passare delle ore, la convinzione che lo spoletino di 44 anni, agente di Polizia Penitenziaria in servizio presso il carcere di Maiano, si sia allontanato di casa volontariamente per passare qualche giorno solo con sé stesso. Domenica sarebbe stato visto infatti in un bar del comprensorio: un avventore afferma di averlo anche fotografato col suo smartphone. L’uomo si sarebbe però fermato solo pochi minuti. All’arrivo dei Carabinieri, allertati dai clienti del bar, si era già dileguato.

A quanto si apprende da fonti investigative, comunque, il ragazzo sta bene e il suo allontanamento non farebbe presagire nulla di preoccupante anche se restano da sciogliere due nodi: perché è partito senza avvisare nessuno e quando ha intenzione di tornare a casa dai suoi cari. Erano stati loro, qualche giorno fa, a denunciare la sua scomparsa ai Carabinieri della Compagnia di Spoleto. I quali, dopo il ritrovamento dell’auto nella zona di Uncinano, avevano iniziato le ricerche. Il bar in cui sarebbe stato avvistato non è lontano dalla frazione.

Articolo precedente

Spoleto, scomparso agente della penitenziaria: auto trovata a Uncinano

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!