Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni - Tuttoggi

Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni

Redazione

Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni

Controllati anche i clienti | 31mila euro di multa
Gio, 23/07/2015 - 15:21

Condividi su:


Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni

Polizia e Corpo Forestale hanno effettuato dei controlli congiunti in un afromarket di Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia: sono così riusciti a verificare il giro di frequentazioni dell’esercizio commerciale e ad accertare eventuali irregolarità sotto il profilo amministrativo.
Tra le persone, per lo più nigeriani, identificati come clienti del negozio, la maggioranza è risultata già nota alle forze dell’ordine. Inoltre, è stato trovato – riferisce la Questura – un “buon numero” di prodotti alimentari non conformi alla normativa comunitaria, in quanto non riportanti sull’etichetta alcune indicazioni obbligatorie. La merce è stata quindi sequestrata e ai gestori è stata comminata una multa per oltre 3.100 euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!