AFFITTI IN NERO: OLTRE 50 MILA EURO EVASI IN 14 VIOLAZIONI, SCOPERTE DALLE FIAMME GIALLE - Tuttoggi

AFFITTI IN NERO: OLTRE 50 MILA EURO EVASI IN 14 VIOLAZIONI, SCOPERTE DALLE FIAMME GIALLE

Redazione

AFFITTI IN NERO: OLTRE 50 MILA EURO EVASI IN 14 VIOLAZIONI, SCOPERTE DALLE FIAMME GIALLE

Lun, 16/05/2011 - 16:40

Condividi su:


Quattordici violazioni in cinque mesi: è questo il bilancio di una serie di controlli posta in essere dalla Guardia di Finanza di Perugia, nell'attività di contrasto degli affitti in nero. La maggior parte delle irregolarità riscontrate dai controlli svolti su tutto il territorio provinciale ha colpito dei proprietari residenti a Perugia, sorpresi ad affittare degli appartamenti senza contratto regolare.

Secondo le fiamme gialle le violoazioni, scoperte grazie a “ tecniche investigative sempre più scrupolose e della progressiva specializzazione acquisita dai finanzieri” e ad una sempre migliore collaborazione con le altre forze dell'ordine, hanno permesso di recuperare all'erario oltre 50 mila euro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!