AFFITTI CONCORDATI: COMUNE DI CASTEL RITALDI INDICE BANDO DI CONCORSO - Tuttoggi.info

AFFITTI CONCORDATI: COMUNE DI CASTEL RITALDI INDICE BANDO DI CONCORSO

Redazione

AFFITTI CONCORDATI: COMUNE DI CASTEL RITALDI INDICE BANDO DI CONCORSO

Gio, 12/08/2010 - 16:13

Condividi su:


L'amministrazione comunale intende assegnare in locazione, a canone concordato, 6 alloggi facenti parte di un fabbricato che si trova nella frazione Bruna, in piazza Partigiani. Le relative domande dovranno essere presentate in Comune entro le ore 13 di giovedì 30 settembre 2010. Gli appartamenti saranno assegnati con un contratto di diritto privato della durata di 5 anni. L'esatta ubicazione , la consistenza, la distribuzione dei locali e le dotazioni sono descritte negli elaborati del progetto e sono comunque consultabili, presso l'ufficio tecnico del Comune di Castel Ritaldi, il martedì e venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, il lunedì e il mercoledì, dalle ore 15 alle ore 18. Può partecipare al bando di concorso chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla delibera del Consiglio della Regione Umbria n.257 del 16.09.2008 e dal vigente regolamento comunale per la gestione e conduzione degli immobili da dare in locazione. Il nucleo familiare richiedente deve essere percettore di reddito che non può superare i 36.000 euro convenzionali. Ai fini della determinazione del reddito convenzionale si sommano gli introiti fiscalmente imponibili di tutti i componenti il nucleo familiare, quali risultano dalle dichiarazioni irpef per l'anno 2009. Dal conto così determinato vengono detratti 1.000 euro per ogni figlio e per ogni anziano ultrasessantacinquenne che risultino essere a carico. L'importo restante viene ulteriormente abbattuto del 40% qualora i redditi derivino interamente da lavoro dipendente. Le richieste di partecipazione al concorso vanno compilate in appositi moduli che già sono in distribuzione presso gli uffici municipali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!