Affidato ad una comunità, in giro per Perugia con la marijuana - Tuttoggi.info

Affidato ad una comunità, in giro per Perugia con la marijuana

Redazione

Affidato ad una comunità, in giro per Perugia con la marijuana

Prova a fuggire dalla polizia, ma gli agenti lo fermano
Gio, 06/07/2017 - 15:21

Condividi su:


I poliziotti della Volante lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto in via Manuali. Alla vista degli agenti il giovane, poi identificato per un cittadino di origine gambiana appena diciottenne con precedenti per stupefacenti e numerosi alias, ha cercato di allungare il passo cambiando direzione.

Fermato e perquisito, in tasca aveva due involucri contenenti della marijuana per un peso complessivo di oltre 6 grammi. Accompagnato in Questura, dagli accertamenti è emerso che il giovane era destinatario di provvedimento di sospensione del procedimento con messa in prova emessa nei suoi confronti dal Tribunale per i minorenni di Firenze.

Il Giudice fiorentino, nel concedere il beneficio, aveva affidato il giovane ad una comunità della provincia con divieto di abbandonarla se non per recarsi a frequentare le lezioni di un programma di formazione che lo straniero aveva, però, disertato. Una volta identificato identificato, per lui è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio e, concluse le operazioni di polizia, è stato riaffidato alla comunità che lo ospita.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!