Affari Tuoi, nuova vincita umbra: Valeria da Cannara porta a casa 40.000 euro, ma... - Tuttoggi.info

Affari Tuoi, nuova vincita umbra: Valeria da Cannara porta a casa 40.000 euro, ma…

Flavia Pagliochini

Affari Tuoi, nuova vincita umbra: Valeria da Cannara porta a casa 40.000 euro, ma…

Mer, 29/11/2023 - 12:03

Condividi su:


La perugina, cannarese d'adozione, avrebbe potuto vincerne 100mila ma si è "accontentata" di 40mila euro

A casa si è portata 40.000 euro ma avrebbe potuto vincerne 100.000. Protagonista della nuova vincita ad Affari Tuoi la perugina, cannarese d’adozione, Valeria, che ha dato vita, martedì 28 novembre 2023, a una delle puntate più divertenti del programma condotto da Amadeus su Rai 1.

Una puntata che è stata anche una delle più viste: per l’account Twitter CinguetteRai, “La puntata surreale di #AffariTuoi sfiora i 5 milioni e il 22%, nonostante la partita fosse finita dopo 5 minuti con la concorrente che ha accettato subito l’offerta. È il programma più visto di tutta la giornata, supera perfino la Champions #MilanBorussia”.

Accompagnata dalla sorella Alessia, Valeria ha praticamente accettato dopo pochi minuti l’offerta del dottore da 40.000 euro: con una praticità tutta umbra ha spiegato di essere mamma di due figli, e di conseguenza di non poter “rischiare”. Alla fine della puntata di Affari Tuoi – e con i 40.000 euro già incassati – a Valeria erano rimasti tre pacchi da 50mila, 100mila (poi risultato essere quello in mano alla concorrente) e 300mila euro, tanto che Amadeus si è “lanciato” in una telefonata al marito di Valeria, Gianmarco: “Spero che tu non stia guardando la puntata”, le sue parole. Ma alla fine non sono mancate le congratulazioni e il saluto di

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!