Aeroporto, Wizz Air inaugura ufficialmente la nuova rotta Perugia - Tirana - Tuttoggi.info

Aeroporto, Wizz Air inaugura ufficialmente la nuova rotta Perugia – Tirana

Redazione

Aeroporto, Wizz Air inaugura ufficialmente la nuova rotta Perugia – Tirana

Mer, 20/07/2022 - 16:16

Condividi su:


Una giornata di festeggiamenti per l’aeroporto internazionale di Perugia San Francesco, dove è atterrato il volo W6 4812, della nuova rotta

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile* d’Europa, ha operato oggi il primo volo della tratta Tirana – Perugia che collega direttamente il Bel Paese all’affascinante capitale dell’Albania.

Una giornata di festeggiamenti per l’aeroporto internazionale di Perugia San Francesco, dove è atterrato il volo W6 4812, il primo della nuova rotta Tirana – Perugia, salutato dal tradizionale water cannon. Al suo arrivo, i passeggeri del volo sono stati accolti da (specificare chi sarà presente).

Da oggi, i turisti e i viaggiatori in partenza dall’Italia che vorranno raggiungere la colorata capitale dell’Albania potranno farlo anche dal capoluogo umbro, usufruendo delle tariffe incredibilmente basse di Wizz Air e di un’esperienza di volo completamente personalizzabile. La tratta sarà servita da voli a cadenza bisettimanale.

I biglietti sono acquistabili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZZ.

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco di Assisi”, ha voluto salutare così l’avvio della collaborazione con Wizz Air: “Siamo entusiasti e felici di accogliere Wizz Air, una delle più importanti compagnie aeree d’Europa, nel nostro aeroporto. Con Wizz Air abbiamo avviato un nuovo rapporto commerciale che porterà molto presto a risultati fruttuosi e al successo di entrambe le società. La rotta per Tirana è il primo passo di molti altri che speriamo seguiranno presto. Non vediamo l’ora di gestire e assistere i passeggeri e gli aeromobili di Wizz Air a Perugia.”

Paulina Gosk, Corporate Communication Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di poter finalmente ufficializzare la collaborazione con l’Aeroporto Internazionale di Perugia. Per Wizz Air, che si impegna ogni giorno a offrire maggiori opportunità di viaggio ai passeggeri italiani e che è sempre molto felice di poter contribuire agli scambi culturali tra Paesi, si tratta di un grande traguardo. La compagnia si conferma agile, aperta a cogliere le opportunità del mercato e risponde rapidamente ai cambiamenti della domanda per servire meglio i suoi clienti.”

Wizz Air

Wizz Air, la compagnia aerea europea a bassissimo costo in più rapida crescita e più sostenibile, opera con una flotta di 157 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente nominata una delle dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei prodotti al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un individuo possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti grazie a prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!