Aeroporto San Francesco, riapre collegamento Perugia-Tirana -

Aeroporto San Francesco, riapre collegamento Perugia-Tirana

Redazione

Aeroporto San Francesco, riapre collegamento Perugia-Tirana

Blu-express, la compagnia low cost di Blue Panorama Airlines, atterra al “San Francesco d’Assisi”
Sab, 14/03/2015 - 11:45

Condividi su:


SASE SpA e Blu Panorama Airlines annunciano l’apertura a partire dal 29 marzo 2015 dei voli Perugia – Tirana, collegamento che sarà servito 3 volte a settimana dal brand low cost della compagnia italiana Blu-express.
Il nuovo collegamento su Perugia è operativo nelle giornate di martedì, giovedì edomenica con tariffe a partire da €89 a tratta, tutto incluso. I voli partono da Perugia alleore 19:25 per giungere nella capitale del Paese delle Aquile alle ore 21:15 locali. Da Tirana il decollo è alle ore 17:00 locali con arrivo a Perugia alle ore 19:00.

Mario Fagotti, Presidente SASE, ha così commentato: “Annunciamo con soddisfazione la riapertura – dopo quasi un anno e mezzo di stop a causa del fallimento della compagnia Belleair – di un collegamento che per il nostro aeroporto vale circa 20.000 passeggeri l’anno. Accogliamo quindi con grande piacere la compagnia Blu Express del gruppo Blue Panorama, un nuovo e valido partner con cui ci auguriamo di avere in futuro ulteriori collaborazioni”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!