Oggi con i passeggeri del volo in arrivo da Londra (Stansted) è transitato presso lo scalo “San Francesco d’Assisi”. anche il 200,000° passeggero, anzi passeggera, del 2012. La signora Nicola Manchester, di nazionalità inglese, è arrivata alle ore 15,33 con il Boeing 737-800 della Ryanair ed era accompagnata dal marito e dai suoi due figli.
Ad accoglierla all’aeroporto “San Francesco d’Assisi” i membri del CdA SASE, Presidente Mario Fagotti, Ing. Giorgio Mencaroni e Dott. Calogero Alessi che hanno omaggiato la sorpresa passeggera e la sua famiglia con alcuni gadget dello scalo, pubblicazioni turistiche della nostra regione ed una molto gradita confezione di Baci Perugina con una rosa.
Dopo il simpatico evento, la passeggera ha potuto iniziare la sua vacanza ulteriormente felice per questa inaspettata accoglienza.
Per lo scalo il nuovo record rappresenta una buona base di partenza per il programma triennale di crescita recentemente stilato.
Con il superamento di questo traguardo, lo scalo umbro si conferma infatti tra i pochi scali italiani che segnano una significativa crescita sul 2011 (+15%), nonostante la crisi e la congiuntura negativa.