Aeroporto San Francesco D'Assisi, festeggiato il 200millesimo passeggero del 2012 - Tuttoggi.info

Aeroporto San Francesco D'Assisi, festeggiato il 200millesimo passeggero del 2012

Redazione

Aeroporto San Francesco D'Assisi, festeggiato il 200millesimo passeggero del 2012

Ven, 28/12/2012 - 18:10

Condividi su:


Oggi con i passeggeri del volo in arrivo da Londra (Stansted) è transitato presso lo scalo “San Francesco d’Assisi”. anche il 200,000° passeggero, anzi passeggera, del 2012. La signora Nicola Manchester, di nazionalità inglese, è arrivata alle ore 15,33 con il Boeing 737-800 della Ryanair ed era accompagnata dal marito e dai suoi due figli.
Ad accoglierla all’aeroporto “San Francesco d’Assisi” i membri del CdA SASE, Presidente Mario Fagotti, Ing. Giorgio Mencaroni e Dott. Calogero Alessi che hanno omaggiato la sorpresa passeggera e la sua famiglia con alcuni gadget dello scalo, pubblicazioni turistiche della nostra regione ed una molto gradita confezione di Baci Perugina con una rosa.

Dopo il simpatico evento, la passeggera ha potuto iniziare la sua vacanza ulteriormente felice per questa inaspettata accoglienza.

Per lo scalo il nuovo record rappresenta una buona base di partenza per il programma triennale di crescita recentemente stilato.
Con il superamento di questo traguardo, lo scalo umbro si conferma infatti tra i pochi scali italiani che segnano una significativa crescita sul 2011 (+15%), nonostante la crisi e la congiuntura negativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!