Aeroporto di Perugia, torna la rotta per Cagliari - Tuttoggi.info

Aeroporto di Perugia, torna la rotta per Cagliari

Redazione

Aeroporto di Perugia, torna la rotta per Cagliari

Dal 15 aprile fino al 28 ottobre riprenderanno i voli con 2 frequenze settimanali
Ven, 10/03/2017 - 18:34

Condividi su:


Rotte da Perugia su Cagliari firmati Mistral Air. Dal 15 aprile riprenderanno i voli con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati fino al 28 ottobre con 2 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio sono già in vendita su www.mistralair.it e nelle agenzie di viaggio, con tariffe a partire da 80 euro incluse tasse e bagaglio a mano.

Gli orari. Il mercoledì Cagliari-Perugia 14.05-15.40, Perugia-Cagliari 16.15-17.40 e il sabato Perugia-Cagliari 9.25-11 Cagliari-Perugia 14.05-15.40.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!