Aeroporto Perugia, sosta gratuita aumentata da 15 a 30 minuti - Tuttoggi

Aeroporto Perugia, sosta gratuita aumentata da 15 a 30 minuti

Redazione

Aeroporto Perugia, sosta gratuita aumentata da 15 a 30 minuti

Ven, 01/10/2021 - 08:12

Condividi su:


A partire dal primo ottobre 2021 si potrà parcheggiare gratuitamente preso i parcheggi P1 e P2 fino a 30 minuti dall’ingresso

Al fine di dare un impulso ulteriore alle attività economiche collaterali presenti in aeroporto e per permettere agli utenti un più agevole carico e scarico o attesa dei passeggeri in arrivo ed in partenza presso lo scalo “San Francesco d’Assisi”, a partire dal primo ottobre 2021 si potrà parcheggiare gratuitamente preso i parcheggi P1 e P2 fino a 30 minuti dall’ingresso.

L’introduzione di questa misura, che porta la sosta gratuita da 15 a 30 minuti, è volta a soddisfare le richieste del territorio nell’ottica di un continuo miglioramento e di una maggiore fruibilità dell’infrastruttura aeroportuale.

E’ inoltre possibile richiedere l’airport card –rilasciata gratuitamente presso la biglietteria dell’aeroporto – ed usufruire di numerosi vantaggi, tra i quali sconti dal 30 al 50% per la sosta presso i parcheggi aeroportuali. Il sito della società di gestione è stato aggiornato con una serie di nuovi contatti e-mail, numeri di telefoni ed orari dei vari servizi erogato dallo scalo Umbro di Perugia e per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.airport.umbria.it.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!