Aeroporto, in primavera si vola a Trapani e Lamezia con AlbaStar

Aeroporto, in primavera si vola a Trapani e Lamezia con AlbaStar

Redazione

Aeroporto, in primavera si vola a Trapani e Lamezia con AlbaStar

Lun, 07/03/2022 - 20:43

Condividi su:


Collegamenti andata e ritorno con la Calabria e la Sicilia ogni martedì e giovedì | Tesei: esigenze turistiche, ma anche lavorative

Dal 29 marzo e dal 14 giugno saranno rispettivamente operativi dall’aeroporto dell’Umbria i voli verso Trapani e Lamezia Terme. Su queste tratte si volerà con la compagnia AlbaStar, il martedì e il giovedì, andata e ritorno.

Le nuove rotte – che completano le 15 estive previste dal nuovo piano industriale di Sase – sono state annunciate dalla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei attraverso la propria pagina Facebook.

Tesei: esigenze turistiche, ma anche lavorative

“Una scelta – il commento di Tesei – che si configura nel percorso di rilancio e sviluppo del scalo umbro, percorso intrapreso sin dal nostro insediamento. I nuovi collegamenti nascono da esigenze turistiche, ma anche come risposta alle tante richieste di chi ha scelto la nostra regione per vivere o lavorare. L’aeroporto con i suoi numerosi voli, sia nazionali che internazionali – conclude la governatrice – dimostra sempre di più di essere un hub efficace nella valorizzazione del nostro territorio e una base di partenza che sta acquisendo sempre più valore nel Centro Italia”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!