Aeroporto, dal 1 aprile 2019 nuova rotta di Ryanair Perugia - Malta - Tuttoggi.info

Aeroporto, dal 1 aprile 2019 nuova rotta di Ryanair Perugia – Malta

Redazione

Aeroporto, dal 1 aprile 2019 nuova rotta di Ryanair Perugia – Malta

L'operativo di volo prevede due frequenze settimanali, programmate ogni lunedì e venerdì
Mar, 11/09/2018 - 12:18

Condividi su:


Ryanair annuncia ancora una nuova destinazione in collegamento con Perugia, segno dell’importanza strategica dello scalo Umbro nel network della compagnia Irlandese guidata da Michael O’Leary.

I nuovi collegamenti Perugia – Malta saranno operati con due frequenze settimanali, programmate ogni lunedì e venerdì a partire dal 1 aprile prossimo, per agevolare un breve soggiorno oppure una intera settimana di vacanza o lavoro.

La nuova rotta permetterà ancora una volta di poter offrire un servizio volto a sviluppare sia traffico incoming, molto prezioso e su cui punta l’intero territorio, sia traffico locale verso l’isola di Malta.

Ernesto Cesaretti, Presidente SASE, ha commentato: “Siamo molto contenti di questa nuova apertura che testimonia la valenza dell’Aeroporto di Perugia come scalo strategico regionale capace di attrarre traffico internazionale su entrambe le direttrici “

Ryanair, per festeggiare l’annuncio della nuova rotta, ha messo in vendita i biglietti sul proprio sito web www.ryanair.com con tariffe promozionali da 14,99 euro a tratta, tasse incluse.

ORARIO VOLI

Lunedì

Perugia 15.50 – Malta 17.30

Malta 13.45 – Perugia 15.25

Venerdì

Perugia 16.05 – Malta 17.45

Malta 14.00 – Perugia 15.40

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!