Aeroporto, da Perugia a Trapani con la bulgara TayaranJet

Aeroporto, da Perugia a Trapani con la bulgara TayaranJet

Redazione

Aeroporto, da Perugia a Trapani con la bulgara TayaranJet

Gio, 01/10/2020 - 20:06

Condividi su:


E’ la compagnia bulgara TayaranJet che collegherà l’aeroporto di Perugia a quello di Trapani. La compagnia bulgara, insieme alla spagnola Alba Star, si è aggiudicata la gara dell’Enac per le sei rotte in continuità territoriale da e per l’aeroporto di Trapani Birgi.

TayaranJet collegherà Trapani con Ancona, Trieste e appunto Perugia. I voli da e per lo scalo umbro saranno due a settimana. Ma ancora non è certa la data sull’inizio del collegamento.

Dopo due anni Perugia torna ad essere collegata con Trapani. I voli erano stati sospesi dalla Rayanair per un contenzioso tra la compagnia e lo scalo siciliano.

Si intensificano dunque i voli da Perugia verso la Sicilia, dopo quelli di Catania e di Palermo, quest’ultimo al via dal 27 ottobre.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!