Aeroporto, Albawings/Blue Panorama aumentano le frequenze sulla tratta Perugia-Tirana - Tuttoggi.info

Aeroporto, Albawings/Blue Panorama aumentano le frequenze sulla tratta Perugia-Tirana

Redazione

Aeroporto, Albawings/Blue Panorama aumentano le frequenze sulla tratta Perugia-Tirana

Aggiunto un terzo volo durante la stagione invernale che partirà dal San Francesco d'Assisi ogni martedì
Lun, 08/10/2018 - 12:09

Condividi su:


Albawings, compagnia che opera la tratta Perugia – Tirana in code share con Blue Panorama, ha annunciato l’aumento di una frequenza settimanale anche durante la stagione invernale.

La terza frequenza si aggiunge per la prima volta agli altri due voli settimanali – operati il giovedì e la domenica – e partirà da Perugia ogni martedì alle 15.00, mentre la partenza da Tirana è programmata alle ore 12.45.

“L’aeroporto di Perugia attraverso il suo bacino ha dato modo alla nostra compagnia aerea di valutare, grazie alla crescita del traffico sulla rotta, l’opportunità di inserire per la prima volta il terzo volo settimanale anche durante la stagione invernale. Siamo sicuri che questo ci permetterà nel prossimo futuro di partecipare ad un ulteriore crescita e sviluppo dell’area” ha dichiarato Genti Kole, CEO della compagnia Albawings.

Ernesto Cesaretti, Presidente SASE, ha commentato: “Accogliamo con piacere questa novità per la prossima stagione invernale, che permette ai nostri passeggeri un miglior servizio di collegamento utile per viaggi d’affari ed etnici. Questo è un ulteriore segnale di vitalità ed interesse per il nostro territorio”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!