Aereo precipita a Narni, morti un uomo e una donna. Inutili i soccorsi delle squadre speciali dei vigili del fuoco - Tuttoggi.info

Aereo precipita a Narni, morti un uomo e una donna. Inutili i soccorsi delle squadre speciali dei vigili del fuoco

Redazione

Aereo precipita a Narni, morti un uomo e una donna. Inutili i soccorsi delle squadre speciali dei vigili del fuoco

Mar, 09/08/2011 - 13:57

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono stati i vigili del fuoco ad estrarre i corpi senza vita di un uomo e una donna che costituivano l'equipaggio di un ultraleggero precipitato questa mattina a Narni. Dalle prime notizie si tratterebbe di una donna straniera e del suo istruttore e probabilmente all'origine dello schianto ci sarebbe un'errata manovra che avrebbe portato il mezzo a contatto con dei cavi ad alta tensione. Il velivolo era decollato in mattinata ma, per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, che proprio in questi minuti sembrano trovare conferma nell'impatto con i fili elettrici, qualcosa sarebbe andato storto, e all'altezza di Nera Montoro, poco distante dalla piscina comunale della zona, è avvenuto lo schianto. Sul posto si sono subito portate del squadre di del 118 e quelle dei vigili del fuoco specializzate nel soccorso speleo e alpino fluviale. La zona, visto la conformazione morfologica del territorio, è particolarmente difficile da raggiungere, pertanto l'individuazione del luogo dell'incidente e il raggiungimento dello stesso ha richiesto tutta la perizia delle squadre di soccorso. Purtroppo l'impatto col suolo è stato fatale all'uomo e alla donna che occupavano il mezzo e i vigili del fuoco hanno trovato i loro corpi senza vita.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!