Adescava anziani al mercato settimanale, arrestata 40enne - Tuttoggi.info

Adescava anziani al mercato settimanale, arrestata 40enne

Redazione

Adescava anziani al mercato settimanale, arrestata 40enne

Sab, 03/04/2021 - 13:29

Condividi su:


Adescava anziani al mercato settimanale ma era ricercata perché doveva scontare una condanna a 7 anni di reclusione: arrestata

Adescava anziani al mercato settimanale ma era ricercata perché doveva scontare una condanna a 7 anni di reclusione. Per questo una donna, 40enne di nazionalità romena, è stata arrestata  venerdì mattina dalla Polizia Locale di Bastia Umbra in collaborazione con la Polizia di Stato.

Gli agenti della Polizia Locale, al seguito del maggiore, Carla Menghella e della Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, hanno fermato la donna mentre questa era al mercato settimanale che si tiene a Bastia Umbra.

Sulla romena, che in quel momento era in compagnia di una sua connazionale, gravavano una serie di reati e, con il coordinamento del Commissariato di Assisi, la Polizia Locale di Bastia ha proceduto all’arresto.

La donna era stata segnalata perché notata mentre “adescava” gli anziani frequentatori del mercato bastiolo.

Gli agenti della Polizia locale si sono coordinati con quelli del Commissariato per le operazioni di identificazione ed è proprio durante il controllo che sono emersi i reati a carico della 40enne romena.

Chiesto l’intervento della Squadra Volante di Assisi, si è provveduto ad accompagnare la signora presso la sede del Commissariato di Assisi per le operazioni di identificazione, foto segnalamento e il successivo arresto. La donna è stata immediatamente trasferita presso il carcere di Perugia Capanne perché deve scontare un pena di 7 anni.

L’operazione di venerdì sottolinea la grande collaborazione che esiste tra la Polizia di Stato e il corpo della Polizia locale di Bastia Umbra.

Grande soddisfazione è stata espressa da parte del Dirigente del Commissariato di Assisi e dal Comandante la Polizia Locale di Bastia Umbra, ove anche in questa operazione la sinergia si è rivelata essere efficacissima per assicurare alla giustizia una ricercata.–

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!