Addio “Sotp”, Tam tam sul web fa tornare lo “Stop” - Tuttoggi.info

Addio “Sotp”, Tam tam sul web fa tornare lo “Stop”

Davide Baccarini

Addio “Sotp”, Tam tam sul web fa tornare lo “Stop”

Intervento quasi immediato degli addetti ai lavori / Cancellato l’errore e invertite le lettere la mattina seguente
Mer, 23/07/2014 - 18:36

Condividi su:


La viralità sul web serve anche a questo. E’ bastata una sola notte per rimettere a posto le cose nel chiacchierato incrocio della frazione tifernate di Santa Lucia. Nella mattinata di mercoledì 23 luglio, infatti, gli addetti ai lavori hanno corretto il tragicomico errore, rapidi e invisibili così come lo avevano commesso. La scritta SOTP è tornata ad essere un normale STOP ma con l’evidente cancellatura delle lettere “O” e “T”, ora annerite e nascoste per sempre dal catrame sotto la nuova dicitura.

Intanto, sul web e sui social continuano a sprecarsi commenti ironici e, addirittura, fotomontaggi. Guardando il lato positivo della vicenda, potremmo anche dire che internet, nel seguente caso, sia stato davvero utile alla comunità, contribuendo a far notare un problema riguardante un servizio pubblico e a risolverlo nell’immediato.

Sicuramente agli automobilisti che d’ora in avanti transiteranno nelle vicinanze di via A.Vespucci, tornerà sempre e comunque in mente il curioso ricordo di una ormai storica distrazione.

Leggi anche:

LO STOP DIVENTA “SOTP” / CLAMOROSA SVISTA ALL’INCROCIO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!