L'addio di Foligno ad Alberto Cianetti | Il cordoglio della città

L’addio di Foligno ad Alberto Cianetti | Il cordoglio della città

Redazione

L’addio di Foligno ad Alberto Cianetti | Il cordoglio della città

Mer, 29/03/2023 - 19:28

Condividi su:


Ci sarà un momento di raccoglimento al prossimo consiglio comunale

Si è spento Alberto Cianetti, già presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno e presidente del cda delle Casse dell’Umbria.

Storico presidente della Fondazione Carifol

Cianetti è stato un noto commercialista e, dal 1994 al 2015, anche presidente dell’ente di Palazzo Cattani. Più di un ventennio durante il quale la Fondazione si è impegnata molto per la città.

Il cordoglio del sindaco

Il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, ha espresso “profondo cordoglio e le più sentite condoglianze alla famiglia del dottor Alberto Cianetti. Un amico, un uomo di grandi qualità umane e stimato professionista – ha sottolineato il sindaco – che per molti anni si è impegnato con profonda attenzione e spirito di servizio per la città di Foligno, presiedendo con capacità e sensibilità la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, punto di riferimento fondamentale per lo sviluppo del territorio e della comunità. Sarà mia premura ricordarlo in Consiglio comunale anche con un momento di raccoglimento”.

I funerali si svolgeranno giovedì 30 marzo presso la chiesa della Madonna del Pianto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!