Addio "Centovasche", corso Vannucci perde uno dei suoi personaggi - Tuttoggi.info

Addio “Centovasche”, corso Vannucci perde uno dei suoi personaggi

Redazione

Addio “Centovasche”, corso Vannucci perde uno dei suoi personaggi

E' morto a 58 anni Mario Sepicacchi, il "camminatore" del centro di Perugia
Mer, 12/08/2015 - 17:28

Condividi su:


Nel manifesto funebre gli amici e il nipote hanno deciso di scrivere il suo soprannome. Mario Sepicacchi a Perugia lo conoscevano praticamente tutti con il soprannome di Centovasche, proprio per la sua abitudine di percorrere corso Vannucci più e più volte al giorno, spesso con la sigaretta o il sigaro in bocca. Alto, magro, barbuto, gentile sempre con tutti, amico di molti negozianti che lo ospitavano volentieri.

Mario, è morto a 58 anni l’11 agosto e questa mattina si sono svolti i funerali nella chiesa di Monteluce. Poi la salma è stata tumulata nel cimitero di Cenerente. Chilometri e chilometri di Perugia sono passati sotto i suoi piedi e davanti ai suoi occhi nei lunghi anni in cui lo ha percorso, sempre lo stesso tratto, mai uguale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!