Tutto è pronto per lo spettacolo musicale “Il viaggio” giunto alla 8° edizione e programmato per domani alle 21 al Lyrick di Assisi.
Promosso dall’Associazione “Se’ de J’Angeli se….”, con la direzione artistica di Lamberto Bisogno, lo spettacolo ogni anno destina a una o più associazioni benefiche che si occupano di progetti sociali il ricavato, anche grazie all’uso di “artisti chilometro zero”, circa 30/40 per ogni edizione, che provengono dal tessuto artistico perugino. “Un modo per valorizzare tantissimi bravi musicisti, cantanti, ballerini che altrimenti non avrebbero la meritata visibilità”, spiega la presidente dell’associazione Daniela Apostolico, che anticipa come il ricavato di quest’anno sarà devoluto a VI.VA. Partecipazione e Solidarietà, associazione angelena nata nel 2017 con l’intento di promuovere la Salute mentale e il Benessere psico-sociale attraverso un approccio integrato e inclusivo.
I biglietti si possono prenotare al numero di telefono 349 5390 248), o si può effettuare un contributo libero a favore dell’iniziativa – fiscalmente detraibile/deducibile per aziende e privati secondo le modalità previste dalla normativa vigente – indicando nella causale “ Contributo attività associazionistiche” (IBAN: IT26D 01030 38271 0000 0114 7993 Intestato a: Associazione “Se’ de J’Angeli se…APS”)