AD ASSISI, JOB DAY DEDICATO A CHI SCEGLIE L'UNIVERSITA' DEL TURISMO - Tuttoggi.info

AD ASSISI, JOB DAY DEDICATO A CHI SCEGLIE L'UNIVERSITA' DEL TURISMO

Redazione

AD ASSISI, JOB DAY DEDICATO A CHI SCEGLIE L'UNIVERSITA' DEL TURISMO

Mer, 06/04/2011 - 17:58

Condividi su:


Si terrà martedì prossimo (12 aprile) il primo job day per studenti delle superiori dedicato alle professioni del turismo. La giornata, che si terrò al teatro Lirick, avrà il duplice compito di presentare il nuovo corso di Laurea in “Economia internazionale del turismo”, introdotto quest'anno dall'Università ad Assisi, e di far conoscere le aziende che possono offrire stage e contratti ai laureati del corso di laurea, in massima parte esponenti del settore turistico. Per gli studenti, all’interno del Lyrick, verrà predisposta una presentazione specifica sul corso di laurea e sarà lasciato spazio anche ad un eventuale dibattito che consenta alle potenziali matricole di trovare risposte ai propri quesiti; le aziende predisporranno stand, allestiti nel foyer del teatro, per incontrare i giovani.

La giornata è organizzata dalla facoltà di Economia dell’ateneo di Perugia, in collaborazione con il comune di Assisi e con il Centro Italiano di Studi Superiori sul Turismo e sulla Promozione Turistica (Cst).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!