AD AMELIA APRE UNA MOSTRA DI QUADRI " COPIATI" - Tuttoggi.info

AD AMELIA APRE UNA MOSTRA DI QUADRI ” COPIATI”

Redazione

AD AMELIA APRE UNA MOSTRA DI QUADRI ” COPIATI”

Lun, 28/01/2008 - 13:50

Condividi su:


E' stata inaugurata la mostra degli allievi del Maestro Alessandro Prayer. Al Museo archeologico di Amelia, infatti, saranno esposte fino al 24 febbraio, le riproduzioni di quadri celebri. “Le ragioni per cui l'Associazione Culturale Galleria Umbria Arte ha aderito con entusiasmo alla proposta del Maestro Alessandro Prayer di collaborare all'organizzazione della mostra di pittura di fine corso degli allievi sono molteplici -si legge in un comunicato- In primo luogo perché la promozione di giovani artisti locali rientra fra gli scopi principali della nostra Associazione ma soprattutto per la peculiarità e le caratteristiche della scuola di pittura diretta dall'amico Sandro: aperta a tutti, completamente gratuita e senza limiti di età, dove si respira un clima di cordialità e simpatia. Una scuola dove il Maestro cerca non soltanto di trasmettere le tecniche e i segreti dell'amata pittura ma soprattutto di fornire quegli strumenti che consentiranno poi ad ognuno di esprimersi con il segno e con il colore . Il piacere più grande tuttavia rimane quello di respirare l'atmosfera ed i profumi di una Bottega d'arte di altri tempi, di ascoltare le storie ,gli aneddoti ,le esperienze , le critiche di Sandro talvolta davanti ad un bel bicchiere di buon vino”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!