Acrobati alla guida fermati dalla polizia / Un 26enne al volante senza patente - Tuttoggi.info

Acrobati alla guida fermati dalla polizia / Un 26enne al volante senza patente

Redazione

Acrobati alla guida fermati dalla polizia / Un 26enne al volante senza patente

Lun, 03/03/2014 - 17:35

Condividi su:


Appena hanno incrociato la volante, conducente e passeggero si sono dati ad un numero da acrobati, scambiandosi di posto senza interrompere la marcia. La loro manovra, tuttavia, non è sfuggita agli agenti, che immediatamente hanno raggiunto e fermato quella Fiat Ulisse.
Hanno poi domandato le ragioni di quel comportamento e, non ricevendo risposte convincenti, hanno chiesto di esibire la patente a E.M., 26enne, che in quel momento si trovava al posto del passeggero, ma che fino a pochi minuti prima stava guidando.
A questo punto, tutto è risultato chiaro: l’albanese, che già ha a suo carico precedenti di polizia, ha infatti dichiarato di non aver mai conseguito la patente di guida. Pertanto, gli agenti lo hanno condotto in Questura, fotosegnalato e denunciato all’Autorità giudiziaria.
Inoltre, gli è stata elevata una contravvenzione, poiché è risultato che l’auto non era stata sottoposta alla prescritta periodica revisione.
Tuttavia, la posizione dell’albanese rischia persino di aggravarsi, poiché, a seguito della perquisizione svolta nei suoi confronti in Questura, è stato trovato in possesso di una patente di guida albanese apparentemente falsa.
Sicché, se nelle prossime ore gli accertamenti della Scientifica confermeranno la contraffazione, E.M. verrà denunciato anche per ricettazione e falsità materiale.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!