"Acquistiamo locale", la campagna di Confartigianato contro la crisi Covid

“Acquistiamo locale”, la campagna di Confartigianato contro la crisi Covid

Redazione

“Acquistiamo locale”, la campagna di Confartigianato contro la crisi Covid

Lun, 23/11/2020 - 09:16

Condividi su:


“Acquistiamo locale”, per aiutare le imprese del territorio, colpite dalle restrizioni dovute all’emegenza Covid.

Confartigianato Imprese Perugia, in condivisione con la Federazione regionale e quella Nazionale, ha avviato una campagna di sensibilizzazione a sostegno dell’“Acquisto Locale”. Con la quale, oltre ad invitare all’acquisto locale, si offre alle imprese l’opportunità di avere gratuitamente una propria vetrina virtuale sulla sezione del sito di Confartigianato Imprese Perugia.

La campagna – si legge nel messaggio che il segretario di Confartigianato Imprese Perugia, Stelvio Gauzzi, rivolge agli imprenditori – è finalizzata a sostenere e salvaguardare le imprese dei nostri territori che stanno vivendo un momento di estrema difficoltà. E rappresenta un modo per creare una ‘catena solidale’ che aiuti le nostre aziende associate a venir fuori dalla grave crisi che stiamo attraversando”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!