Acquista auto ma pretende di non pagarne l’intero prezzo/ Denunciato 31enne per appropriazione indebita - Tuttoggi.info

Acquista auto ma pretende di non pagarne l’intero prezzo/ Denunciato 31enne per appropriazione indebita

Redazione

Acquista auto ma pretende di non pagarne l’intero prezzo/ Denunciato 31enne per appropriazione indebita

Mar, 18/03/2014 - 15:08

Condividi su:


Un 31enne di origine marocchina, M.N. le sue iniziali, è stato denunciato per il reato di appropriazione indebita. L’uomo, dopo essersi accordato per l’acquisto di un veicolo con un suo connazionale, ne ha poi trattato il prezzo procedendo anche ad alcune riparazioni; al momento del pagamento, però, M.N. decide di non saldare l’intero importo pattuito, detraendo la somma necessaria alla riparazione. Tale presa di posizione, non ha trovato d’accordo il legittimo proprietario, motivo per il quale è scaturita un’accesa discussione tra i contendenti, sfociata in minacce di ogni tipo. Intervenuto sul posto, l’equipaggio operante dell’Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato di Città di Castello ha proceduto alla denuncia del 31enne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!