Acquasparta, uomini in fuga sulla E45 con bambino di 3 anni a bordo - Tuttoggi

Acquasparta, uomini in fuga sulla E45 con bambino di 3 anni a bordo

Redazione

Acquasparta, uomini in fuga sulla E45 con bambino di 3 anni a bordo

Gli agenti della Polizia Stradale hanno identificato due uomini rispettivamente di 26 e 56 anni cittadini italiani ed un bambino di 3 anni
Mer, 11/03/2020 - 12:35

Condividi su:


Acquasparta, uomini in fuga sulla E45 con bambino di 3 anni a bordo

Alcuni giorni fa, durante un servizio di controllo del territorio lungo la Strada di Grande Comunicazione E45, una pattuglia della Polizia Stradale di Perugia, giunta nel territorio del Comune di Acquasparta (TR), si è vista sorpassare da un’autovettura a fortissima velocità. Gli agenti, dopo alcuni chilometri, con non poca fatica sono riusciti a raggiungere il mezzo e ad effettuare un controllo.

Il fermo

Riusciti quindi ad arrestare la marcia dell’auto in sicurezza, all’interno di un’area di servizio, gli agenti della Polizia Stradale hanno identificato due uomini rispettivamente di 26 e 56 anni cittadini italiani ed un bambino di 3 anni sdraiato sul sedile posteriore del mezzo, senza che il minore risultasse assicurato da alcun sistema di ritenuta per bambini.

I due soggetti adulti identificati hanno gettato dal finestrino dell’auto un orologio di altissimo valore. Gli agenti sono riusciti a rinvenire, all’interno dell’auto, un involucro, molto ben occultato, nel “blocco leva del cambio del mezzo”, contenente numerosi monili in oro.

Arrestati

Tutta la refurtiva rinvenuta, della quale i possessori non sono riusciti a dare spiegazioni sulle origini, è stata sequestrata e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica del Tribunale di Terni; i due sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio per il reato di ricettazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!