Acqua in galleria: cantiere, file e incidenti sul Raccordo

Acqua in galleria: cantiere, file e incidenti sul Raccordo FOTO

Redazione

Acqua in galleria: cantiere, file e incidenti sul Raccordo FOTO

Sab, 26/09/2020 - 12:53

Condividi su:


Acqua in galleria: cantiere, file e incidenti sul Raccordo FOTO

File e incidenti questa mattina sul Raccordo Perugia – Bettolle, in direzione Ponte San Giovanni. Dove gli operai dell’Anas stanno lavorando all’interno della galleria “Volumni”, interessata da una copiosa fuoriuscita di acqua e fango durante il temporale di venerdì pomeriggio.

Una corsia del Raccordo, all’interno della galleria, è chiuso in direzione sud. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso. 

Lunghe file, che stanno causando disagi al traffico. Poco fa (intorno alle ore 12) tre vetture si sono tamponate prima del restringimento, creando ulteriori problemi al traffico.

Disagevole anche il transito, all’interno della galleria di Piscille, per il mezzo dei vigili del fuoco e un’autoambulanza, il cui intervento è stato richiesto per un altro incidente.

Il personale dell’Anas sta effettuando interventi di ispezione e pulizia delle opere idrauliche. I tecnici, dopo il primo sopralluogo effettuato venerdì, assicurano che il problema non riguarda la struttura della galleria. Si è aperta un’infiltrazione di acqua di falda tra due conci della calotta. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!