Accusato di stupro: "Abbiamo fatto sesso ma era consenziente" - La vittima lo conosceva, era un amico del suo fidanzato - Tuttoggi.info

Accusato di stupro: “Abbiamo fatto sesso ma era consenziente” – La vittima lo conosceva, era un amico del suo fidanzato

Redazione

Accusato di stupro: “Abbiamo fatto sesso ma era consenziente” – La vittima lo conosceva, era un amico del suo fidanzato

Ven, 24/05/2013 - 19:15

Condividi su:


Sa.Mi.

“Si. Abbiamo fatto sesso ma non l'ho stuprata”. Un'ammissione che però non è valsa la libertà quella del 27enne rumeno accusato di aver violentato domenica scorsa una ragazza di 29 anni di origine maldava. Era stata la stessa vittima a raccontare il fatto all'arrivo dei carabinieri. A chiamare il 112 erano stati i vicini di casa, spaventati dalle grida della ragazza.

Questa mattina l'uomo è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari Luca Semeraro, che ha stabilito per lui la custodia cautelare in carcere convalidando il fermo già disposto dal magistrato titolare del fascicolo.

L'uomo, le cui generalità erano state fornite dalla ragazza stessa (in quanto l'indagato è un amico del suo fidanzato) si è consegnato spontaneamente al comando dei carabinieri mercoledì pomeriggio. La sua versione dei fatti è che il rapporto sessuale sia avvenuto con il pieno consenso della ragazza. Versione che non deve aver convinto il giudice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!