Accompagnato un altro pregiudicato al C.I.E. per l'espulsione dall'Italia - Tuttoggi.info

Accompagnato un altro pregiudicato al C.I.E. per l'espulsione dall'Italia

Redazione

Accompagnato un altro pregiudicato al C.I.E. per l'espulsione dall'Italia

Sab, 14/04/2012 - 13:00

Condividi su:


Era recluso fino a ieri presso la Casa Circondariale di Capanne, M.A. marocchino di 33 anni, titolare di regolare permesso di soggiorno e residente a Bettona, per scontare una condanna definitiva per i reati di resistenza, possesso di armi e violenza sulla ex coniuge.
Lo straniero, già titolare di permesso di soggiorno ottenuto nel 2000 dalla Questura di Firenze, visti i suoi numerosi precedenti tra cui spaccio di stupefacenti commesso a Fucecchio, non solo non ha ottenuto il rinnovo del soggiorno, ma si è visto notificare il decreto di espulsione come misura di prevenzione emessa dal Prefetto di Perugia.
Dopo la scarcerazione è stato accompagnato dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione presso un C. I. E. da dove, espletate le opportune formalità, verrà rimpatriato nel suo paese.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!