Accompagnati al Cie tre clandestini a Perugia. Due collegati a giri di spaccio - Tuttoggi.info

Accompagnati al Cie tre clandestini a Perugia. Due collegati a giri di spaccio

Redazione

Accompagnati al Cie tre clandestini a Perugia. Due collegati a giri di spaccio

Gio, 19/01/2012 - 11:56

Condividi su:


Dopo la retata anti immigrazione clandestina di ieri, la questura ha reso noto oggi di aver allontanato da Perugia, accompagnandoli in un Cie, tre cittadini tunisini irregolari in Italia, di cui due collegati in passato ad alcuni giri di spaccio.

Il primo, 30enne, è stato arrestato per stupefacenti a Perugia nel luglio del 2009 e nell’ottobre del 2010. Entrato nuovamente in carcere nel settembre scorso, sempre per stupefacenti, nei giorni scorsi è stato scarcerato e fuori dal carcere di Capanne è stato atteso dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione per la notifica del provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale.

Nella giornata di ieri, inoltre, sono stati espulsi altri due cittadini tunisini, rintracciati dai Carabinieri della Compagnia di Perugia. W. M. tunisino del ’85, clandestino, era già stato rintracciato nel novembre scorso a Perugia e non aveva ottemperato all’ordine del Questore a lasciare il Territorio Nazionale. K. M., 31 anni, era stato più volte arrestato per stupefacenti a Padova, era stato condannato nel 2008 da quel Tribunale a due anni e mezzo di detenzione e all’espulsione dal territorio nazionale. Nel 2010 l’Ufficio di Sorveglianza di Napoli ne ha disposto l’espulsione per pericolosità sociale, sinora non eseguita. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Immigrazione li hanno accompagnati ad un Cie. Tutti e tre saranno rimpatriati nei prossimi giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!