Accoltellato durante festeggiamenti Capodanno, 31enne in prognosi riservata - Tuttoggi

Accoltellato durante festeggiamenti Capodanno, 31enne in prognosi riservata

Davide Baccarini

Accoltellato durante festeggiamenti Capodanno, 31enne in prognosi riservata

E' successo nella piazza principale di Umbertide, l'uomo ha riportato una profonda ferita che ha raggiunto il polmone destro
Ven, 01/01/2016 - 11:53

Condividi su:


Non è affatto cominciato nel migliore dei modi il nuovo anno ad Umbertide. Nel pieno dei festeggiamenti per Capodanno, infatti, in piazza Matteotti, intorno all’una di notte, un 31enne è stato addirittura accoltellato. L’uomo, poi trasportato all’ospedale di Città di Castello, ha riportato una profonda ferita al torace che ha raggiunto il polmone destro. Attualmente è ricoverato in Rianimazione: le sue condizioni sarebbero stabili ma la prognosi è riservata. Al momento non si conoscono né i motivi dell’accoltellamento né l’autore del gesto. 

Sempre ad Umbertide un 50enne, a quanto pare anch’esso vittima di un’aggressione, ha riportato ferite al volto e al polso, dove è stato medicato e suturato dai medici del Pronto Soccorso. L’uomo è già rientrato a casa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!