Accoltellato all'Ansa del Tevere, grave 30enne - Tuttoggi.info

Accoltellato all’Ansa del Tevere, grave 30enne

Davide Baccarini

Accoltellato all’Ansa del Tevere, grave 30enne

Lun, 13/09/2021 - 10:45

Condividi su:


Ennesimo episodio di violenza nel weekend di Città di Castello, il giovane ha riportato gravi ferite a torace e addome ed è ricoverato in prognosi riservata | Fermato e arrestato per tentato omicidio un 25enne

Dopo l’episodio avvenuto proprio un mese fa in via Mario Angeloni, un altro uomo è stato accoltellato sabato sera (11 settembre), intorno alle ore 23.30, a Città di Castello.

La vittima sarebbe un giovane 30enne di origini sudamericane, che dopo un litigio all’Ansa del Tevere, nei pressi dell’unico bar presente all’ingresso del parco, è stato aggredito a colpi di coltello.

A sferrarli è stato un italiano di 25 anni e non una donna come inizialmente hanno riferito alcuni testimoni, spaventati dal trambusto e dalle urla provocati dai due. L’aggressore è stato comunque identificato e arrestato per tentato omicidio.

Al momento il 30enne, dopo aver riportato gravi ferite a torace e addome (ha perso anche molto sangue), è ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale tifernate. Sul caso indagano i carabinieri di Città di Castello, giunti sabato sul posto insieme a Polizia e 118.

(Aggiornamento ore 12.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!