Accoltellato alla Cupa con un coccio di bottiglia, espulso oggi - Tuttoggi.info

Accoltellato alla Cupa con un coccio di bottiglia, espulso oggi

Redazione

Accoltellato alla Cupa con un coccio di bottiglia, espulso oggi

Mar, 08/01/2013 - 20:58

Condividi su:


E’ stato dimesso nel primo pomeriggio dall’ospedale Santa Maria della Misericordia, il cittadino albanese del ’87 ferito nel corso di una lite in centro storico la notte tra sabato e domenica scorsa.

Dall’ospedale gli agenti dell’Ufficio Volanti lo hanno condotto in Questura per la sua identificazione ed hanno accertato, dal confronto delle impronte con il sistema Afis operato dalla Polizia Scientifica, che lo straniero, in possesso di passaporto albanese con generalità di un incensurato, era in realtà già noto, con un altro nome, alle forze di polizia Italiane essendo stato rimpatriato nel giugno del 2009 dalla Questura di Caserta.

Evidentemente lo straniero aveva recentemente ottenuto dalle autorità Albanesi una nuova identità, trasformando il proprio nome da Hektor ad Antonio , ed un nuovo passaporto. Pertanto il giovane albanese, che non poteva rientrare in Italia per cinque anni, è stato indagato per violazione alle leggi sull’immigrazione e condotto presso l’Ufficio Immigrazione ove si è provveduto immediatamente a notificare un nuovo provvedimento di espulsione, emesso dalla Prefettura di Perugia.

Dopo è stato condotto innanzi al Giudice di Pace che, in una apposita udienza, ha convalidato il provvedimento. Lo straniero, nel tardo pomeriggio , è quindi partito dalla Questura, “scortato” da due agenti , verso la Frontiera per essere rimpatriato in Albania. Non potrà rientrare in Italia e negli altri Stati della UE per i prossimi 5 anni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!