Accoltella un altro straniero alla stazione, arrestato - Tuttoggi.info

Accoltella un altro straniero alla stazione, arrestato

Redazione

Accoltella un altro straniero alla stazione, arrestato

Il moldavo, con un coltello, si è scagliato anche contro i poliziotti
Mar, 03/09/2019 - 15:35

Condividi su:


La polizia di Stato ha arrestato un cittadino moldavo 32enne presso la stazione ferroviaria di Fontivegge. Lo straniero, regolare sul territorio nazionale e in evidente stato di agitazione,  senza apparente motivo, si è scagliato contro un altro cittadino straniero, seduto poco più avanti su dei gradini dell’edificio della stazione, aggredendolo con un coltello da cucina.

L’aggredito ha riportato solamente alcune ferite di carattere superficiale. Solo l’intervento fulmineo degli agenti ha potuto bloccare la furia dell’aggressore.

I poliziotti, nel tentativo di disarmarlo, sono stati a loro volta aggrediti, riuscendo comunque ad immobilizzarlo e renderlo inoffensivo. Uno degli agenti è rimasto lievemente contuso.

Il moldavo, con precedenti precedenti di polizia, al termine delle attività di rito è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Perugia, che ne ha disposto il trasferimento in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!