Accoltella un uomo a Ponte San Giovanni / Poi fugge - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Accoltella un uomo a Ponte San Giovanni / Poi fugge – Aggiornamenti

Redazione

Accoltella un uomo a Ponte San Giovanni / Poi fugge – Aggiornamenti

Indaga la polizia / Sul posto anche un'ambulanza del 118
Mar, 05/08/2014 - 11:03

Condividi su:


Aggiornamento ore 12.59 – L’uomo ferito da una coltellata a un fianco sinistro è un albanese di 32 anni che ora si trova ricoverato all’ospedale di Perugia in condizioni che non vengono comunque considerate gravi. La polizia sta indagando per ricostruire la dinamica dell’episodio avvenuto nei pressi di una discoteca di Ponte San Giovanni.
Sul posto gli agenti hanno recuperato il coltello e individuato due gruppi di giovani, tra cui anche alcune donne.
L’albanese ferito è risultato già noto agli investigatori. Per soccorrerlo è intervenuto il personale del 118.

Ore 11.03 – Un uomo è stato accoltellato durante una rissa a Ponte San Giovanni, nella periferia di Perugia. L’uomo ha riportato una ferita al fianco sinistro, all’altezza del rene. E’ ora piantonato Ospedale dagli agenti della Polizia. Del ragazzo non si conoscono nè le generalità nè la nazionalità, ma è certamente extracomunitario. L’accoltellatore è fuggito a bordo di una Ford, lasciando perdere le sue tracce. Sul posto polizia e ambulanza del 188.

Il fatto – come  riferisce l’ufficio stampa dell’Azienda  Ospedaliera – è avvenuto alle 5.40 di questa mattina a Ponte S. Giovanni a poche centinaia di metri dalla zona dello stadio. Le condizioni del paziente sono gravi, i medici stanno valutando l’opportunità di un intervento chirurgico.

Servizio a cura di Alessia Chiriatti e Sara Minciaroni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!